277 pag di diario…

0
524
karotina, smile, hair, blondy, curly,
Buongiorno e buon inizio di Maggio!

Come primo pensiero, seriamo che arrivi presto n clima primaverile, perché anche se non è uun freddo esagerato, non ne posso più di avere sempre mani, piedi e naso gelidi ahahhahaha.

Un’altra settimana pienissima è trascorsa, e oggi ne comincia una nuova. Questa mattina è stata dura lasciare il letto, lo devo ammettere per e è sempre una tragedia :).

Nella foto di copertina (che è anche una delle ultime foto pubblicate su Instagram) , mi rivedete di nuovo con i capelli un pochetto più chiari. Vi avevo detto che lo scuro non mi aveva convinto molto, quindi sono di nuovo in fase di schiaritura. Che ne dite?

Oggi sto impazzendo, ho girato un video un paio di settimane fa, finalmente oggi avrei il tempo di montarlo e pubblicarlo, ma non lo trovo più Y_Y . Devo aver pasticciato in qualche modo. Ma Uffa!

Devo ammetterlo ( e premetto che non dipende assolutamente da voi, anzi è assolutamente ed unicamente un mio problema), mi sento molto meno motivata a fare video negli ultimi mesi. Probabilmente, il fatto che ormai su youtube siamo diventate cosi tante, fa svanire un po quella magia che c’era.

Il fatto che youtube ti consente maggiore visibilità solo se pubblichi tot video di tot durata etc… beh potevo starci dietro quando avevo molto tempo, può starci dietro chi lo fa per lavoro ( e non è di sicuro il mio caso).

Con questo non sto dicendo che non farò più video, ma solo che anche se non sarò più presente come un tempo, non voglio più sentirmi in colpa.

Queste mie altalenanti assenze mi hanno spesso provocato uno stato d’ansia. Mi sentivo in colpa nei vostri confronti (nei confronti di con affetto mi segue), le idee ci sono, la voglia c’è, ma di sicuro mi risulta più facile scrivere qui sul mio portale, rispetto a registrare, editare etc.

Spero che riuscirete a capire il mio ragionamento.

Intanto però vi dico che ora mi toccherà registrare nuovamente questo video perduto 🙂 e magari approfitterò per farne più di uno.

Bene e dunque vi saluto, così mi metterò a lavoro.

Vi abbraccio e vi ringrazio come sempre del vostro supporto.

A presto.
Karotina