286 pag di diario… by Karotina

0
645
2016 07 04 karotina parco delle cave milano natura green blog blogger
Buon giorno e buon lunedi!

Sto pensando ancora a ieri <3

Io e Angelo abbiamo fatto un bel giro in bici al parco delle cave (sempre a Milano), non immaginavo fosse così bello, ci sono dei bei laghi grandicelli e abbiamo avuto il piacere di vedere i cigni (bianco e nero), papere, oche e tartarughe.

Inoltre abbiamo incrociato una cascina per strada, in cui c’erano dei cavalli dolcissimi 🙂 <3

Ma non è finita qui, abbiamo incrociato anche un riccetto..beh, per chi già mi consce sa che circondata dagli animali mi sento come alice nel paese delle meraviglie!

(foto su Instagram, sul mio profilo Karotina85)

Vi potrà sembrare superficiale da parte mia dare pesare a questo e non parlare in primis di tutto quello che sta accadendo nel mondo, ma ormai i mondo è totalmente fuor controllo. Ogni giorno se ne sente una più catastrofica dell’altra e sinceramente è stato molto belle trascorrere na giornata nel verde senza pesare a nulla, senza ascoltare la tv o il web che da spiacevoli notizie.

E ancora cambio argomento, perché se siete a qui a leggere è per un attimo di svago, o sareste su siti differenti, no? 😉

Avete visto il nuovo video della routine viso? Voi cosa utilizzate quando fa caldo?

A breve arriverà anche il  video dei prodotti che porterò in vacanza 🙂 quest’anno ho deciso d dedicarmi una coccola in più.

Prima di salutarvi volevo dirvi che ho comprato la corda per saltare…e alla tenera età di 30 anni, ho deciso di imparar ad usarla 😀 hihihi Così da poterla integrare all’interno dei miei workout.

Ora vi saluto che il lavoro mi chiama, un bacio a tutti.
Karotina