Olio doccia delicato di Neutro Roberts

0
8302
Fare la doccia molto spesso (come nel periodo estivo), può seccare la pelle e indebolire le sue difese o far andar via l’abbronzatura. Quindi è importante scegliere i prodotti giusti per la detersione e cura della pelle.

Da Neutro Roberts gli oli doccia delicati, ideale anche per le pelli più esigenti. La sua formula extra leggera e piacevolmente profumata e trasforma la detersione quotidiana in un’occasione di benessere e bellezza.

La linea è composta da tre varianti arricchite con puri oli naturali che nutrono la pelle senza ungerla e la proteggono dalla secchezza, avvolgendola con una delicata e inebriante fragranza:

  • l’Olio di Argan per un nutrimento intenso
  • l’Olio di Mandorla dalle proprietà elasticizzanti e tonificanti
  • l’Olio di Cocco per un effetto setificante e illuminante.

Gli Oli Doccia Neutro Roberts, sono dermatologicamente testati e privi di Parabeni, SLES, SLS, Glicole Propilenico, Sapone, Petrolati, Alcool, Siliconi, Fenossietanolo, Oli Minerali, Paraffina, Oli di Vasellina.

Il rezzo consigliato al lancio è di 3,49 euro.
In profumeria.

Il mio consiglio – L’olio doccia è un prodotto perfetto nel periodo estivo e post estate! Deterge delicatamente, non lava via l’abbronzatura! Massaggialo sul corpo sotto la doccia e goditi il relax di una pelle morbida e idratata!