Colibry, lo strumento per una depilazione indolore. (La mia review)

0
8484
Donne e uomini sempre alla ricerca di un innovativo mezzo di depilazione che sia delicato, duraturo ed indolore? Quando l’azienda Colibry mi ha contattato per sapere se avessi il piacere di provare il loro strumento di depilazione, mi sono subito incuriosita e ho pensato fosse utile per me e per voi conoscere questo nuovo strumento.

Colibry ecothread epilator è uno strumento che si ispira alla tecnica antica dell’epilazione a filo. Sicuramente su instagram avrete visto tantissimi video dedicati a questo tipo di depilazione, ma effettuata manualmente.

In questo caso la depilazione a filo è supportata da uno strumento manuale, ma che rende molto molto semplice l’utilizzo.

 

Come vedrete aprendolo e chiudendolo da entrambi i lati (servono entrambe le mani, quella che vedete è un gif boomerang ed è per questo che da la sensazione che sia a molla) Colibry effettua una rimozione dei peli alla radice e di lunga durata.
Come con tutte le cose, all’inizio bisogna prenderci un pochino di pratica con la maneggevolezza, il consiglio è quello di fare prima una doccia, così da ammorbidire la pelle, i peli e avere così una depilazione ancora più soft.

La mia personale opinione è che se non si ha una grande quantità di peli, il risultato è davvero ottimo e indolore! quindi l’ideale è non attendere che i peli siano troppi e troppo lunghi per utilizzarlo. Ad esempio sulla gamba di un uomo io non lo passerei! Ma ognuno ha la propria resistenza al dolore che è davvero soggettiva.

E’ un metodo molto delicato, quindi se avete una peluria non fitta e una pelle sensibile, vi consiglio di provarlo perchè rispetto all’epilatore elettrico è un’altra storia.

Il Colibry che ho ricevuto è contenuto in una scatola e al suo interno ha sia le istruzioni che un filo sostitutivo. Il mio è nero, ma c’è in differenti colorazioni. Il costo è di 49 euro (ma spesso ci sono delle promozioni).

In definitiva lo trovo uno strumento utile e ingegnoso, secondo me da evitare su una peluria troppo folta e come piccolo neo direi che lo avrei collocato in una fascia di prezzo leggermente più bassa.

Una review positiva, il voto che gli do è un 8.

Alla prossima review.