Da Comodynes l’Olio Secco Oro. Un prodotto multiuso per pelle e capelli!

0
1648
Dal brand Comodynes, arriva l’Olio Secco Oro. Questo prodotto prende ispirazione dalla lunga storia che questo elemento (l’oro) racchiude in se, creando un trattamento dalla tripla azione idrante, nutriente e riparatrice, che si prende cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli.

Le particelle dall effetto dorato e scintillante contenute dall’olio secco oro di Comodynes lo impreziosiscono, donano una sofisticata sensualità.
Nella sua formula troviamo sei preziosi oli estratti da alcuni dei più nutrienti elementi naturali:

  • Olio di Argan
  • Olio di Rosa Silvestre
  • Olio di Macadamia
  • Olio di Rosmarino
  • Olio di Avocado
  • Olio di Oliva

L’azione combinata di questi prestigiosi oli, ricchi di acidi grassi essenziali come Omega-9, Omega-6 e Omega-3 è utile per prevenire la disidratazione dello strato cutaneo e mantenere la pelle morbida e nutrita. Inoltre, la presenza delle vitamine E ed F potenzia l’azione degli Oli Vegetali donando alla pelle maggiore nutrimento.
(Senza parabeni, olii minerali e ingredienti di origine animale)

E’ possibile acquistare questo olio Comodynes in farmacia in un formato da 100 ml al costo di circa € 18,00.

Il mio consiglio – Avere un prodotto multiuso aiuta ad essere più pratici e ad ottimizzare gli spazzi. Quest’olio può dare grandi risultati su pelle, viso e capelli.
Per il viso, basterà applicarne 2 gocce su viso deterso e asciutto o inserirne una goccia nel proprio trattamento quotidiano per renderlo più ricco.
Per il corpo, quest’olio secco può essere utilizzato come per il viso ma in quantità più consistente.
Per quanto riguarda i capelli, può essere utilizzato in gocce sia su capelli asciutti che umidi per donare lucentezza e rimuovere l’effetto crespo.