Prurito? rispondi con Atoderm SOS spary di Bioderma

0
873
Dalle pelli problematiche (come quelle con psoriasi, dermatiti etc…) a quelle con con condizioni più normali di semplice prurito, Atoderm SOS Spray si prende cura della pelle alleviando la fastidiosa sensazione di prurito.

Grazie all’azione biologica di Atoderm SOS Spray è possibile avere un vero sollievo, la nuova tecnologia Skin Relief (che contiene estratto di ambora e the verde) che viene associata al potere lenitivo dell Enoxolone, aiuta a fermare il processo biologico che causa il prurito.

 

Inoltre, il brevetto Skin Barrier Therapy™  protegge la pelle (anche la più sensibile )dai batteri che causano l’intensificarsi del prurito. Invece, il complesso brevettato D.A.F. (ovvero Formula Dermatologicamente Avanzata) , permette di aumentare la tollerabilità della pelle.

Il risultato è: protezione, confort, idratazione!

 

Reperibile in farmacia, i formati disponibili sono 2:

  • 200 ml con un prezzo di circa 20 euro
  • 50 ml (ottima nel beauty da viaggio) ad un prezzo di circa 10 euro

Atoderm SOS Spray è indicato per tutta la famiglia, adulti, bambini e neonati*.

*Fatta eccezione per i neonati prematuri.

Il mio consiglio – spruzza Atoderm SOS Spray sulla zona interessata precedentemente detersa (a circa 20 cm di distanza). massaggia leggermente il prodotto fino ad assorbimento. E’ possibile utilizzarlo ogni volt che se ne sente l’esigenza.