Smalto Faby nail laquer – Review di Luisa Sitzia

0
2052
Nome del prodotto: Smalto Faby Nail Lacquer

Descrivi brevemente il prodotto: Lo smalto Faby Nail Lacquer, nel colore bordeaux, si stende con facilità, sia per la sua consistenza ne troppo liquida ne troppo densa, sia per il pennello in dotazione, che permette una stesura abbastanza precisa, anche se non si è molto pratiche. Già alla prima passata il colore è brillante, ma per una resa ottimale ne consiglio una seconda. La durata è ottima, almeno una settimana, nonostante l’uso di saponi e detersivi quotidiano. Il formato è da 15 ml, il costo è di 13 euro per smalto. Quella che ho testato è la colorazione “Vertigo”. Si asciuga in tempi molto brevi.

Da quanto tempo lo utilizzi? da circa 2 settimane.

Come lo utilizzi? Di norma cambio lo smalto una volta a settimana, per mancanza di tempo. Devo dire che con questo prodotto mi trovo bene perché ha davvero un’ottima durata.

Cosa ne pensi di questo prodotto? È un ottimo prodotto, forse il prezzo leggermente alto, ma posso giustificarlo per le sue caratteristiche, soprattutto la rapida asciugatura.

Lo consiglieresti ad un’amica? Lo consiglierei sicuramente, e lo regalerei all’amica che ha sempre fretta e poco tempo per mettersi lo smalto. Un po’ come me!

Lo utilizzerai ancora in futuro? Sicuramente si, direi che è uno dei miei preferiti!

Il tuo voto da 1 a 6:

Recensione di: Luisa Sitzia
“Ho sempre voglia di pizza! 😀 “

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!