404 e 405 pag di diario… by Karotina

0
792

Ciaoooo!

eccomi in una nuova pagina (bis) di diario.
Finalmente trovo un’attimo per scrivervi!
Oggi c’è stato un tempo davvero brutto qui a Milano, ma da quel che leggo sulle notizie del web, un pochino in tutta Italia ce la siamo visti bruttina.

Fa davvero paura vedere come il clima ci si stia rivoltando contro, ecco che iniziamo a raccogliere i frutti di tutti i disagi che abbiamo creato al nostro pianeta.

Speriamo solo che il tempo migliori e che non crei troppi problemi, ho già letto notizie davvero spiacevoli.

La scorsa settimana i genitori di Angelo sono stati qui e spupazzarsi il piccolino e come avrete notato dall’immagine di copertina, siamo andati assieme a fare baby shopping. I negozi presi d’assalto sono stati Kiabi e Primark. Ci sono troppe cose carine a ottimi prezzi!

Inoltre, abbiamo testato un pochino il funzionamento dell’asciugatrice (se ricordate la foto di qualche giorno fa…ricorderete la mia gioia). Sto ancora capendo bene come funziona e come trarne il massimo vantaggio.

Presto vedrete tante novità in vetrina, sono stata ad alcuni bei press day, ad uno ho portato anche Alessandro ihihihihi

Per finire…sto selezionando prodottini per voi…per un giveaway. E’ davvero da tantissimo che non ne faccio uno. Spero che l’idea vi piaccia. Pensavo di farlo su Instagram.

Ora vi saluto…vi auguro una buona serata.

Karotina