Beard & Skin Balm, Blends of Many di ALFAPARF – Review dell’Islandese

0
996
Nome del prodotto: Beard & Skin Balm, Blends of Many di ALFAPARF

Descrivi brevemente il prodotto: Balsamo per barba e pelle contenente una miscela di attivi: Urban Defense Pro che protegge dagli attacchi dagli agenti inquinanti.

Da quanto tempo lo utilizzi? Da circa tre mesi, tre volte alla settimana. Una vera novità nel mondo della cosmesi maschile.

Come lo utilizzi? Due volte a settimana utilizzo il balsamo dopo la doccia del mattino, rigenerando la barba e donandomi una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Una volta a settimana, invece, applico il balsamo la sera per consentire alla barba di mantenere il suo vigore.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Il problema principale della barba,  specialmente per la mia, è la sua “cresposità”; in alcuni periodi dell’anno amo portarla ben lunga e questo comporta di trovarmela selvaggia è difficile da pettinare. Questo prodotto oltre ad evitarmi tale dilemma rinfresca e idrata la mia pelle, cosa non sempre facile per un normale balsamo barba, inoltre non unge e non lascia la barba oleosa. Fantastico per essere subito perfetti ed ordinati.

Lo consiglieresti ad un’amica? Certo va necessariamente provato.

Lo utilizzerai ancora in futuro? Assolutamente si. Spero di non poterlo trovare solo online ma anche nei maggiori negozi di cosmetica.

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di:  L’islandese
“Non mi preoccupano i frutti del giardino ma quelli dell’anima” ( Caterina De Medici)

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!