412 pag di diario… by Karotina

0
861

Ciao a tuttiiiiii!

la settimana prossima sarà Natale. Di già???
A volte il tempo vola in modo davvero spaventoso.

Ma per fortuna il Natale è così bello che non dispiace che arrivi presto! Inoltre vi segnalo il Giveaway delle feste che ho lanciato su instagram!

View this post on Instagram

GIᐯEᗩᗯᗩY ∂єℓℓє ƒєѕтє! Per festeggiare con voi, ecco un piccolo dono che vorrei farvi per ringraziarvi di quest’altro anno trascorso assieme! Partecipare è semplicissimo dovrai: –  Seguire i miei social: li trovi tutti nella bio. –  Lasciare un solo commento sotto questa foto, da oggi 15 Dicembre 2018 fino al 31 Dicembre ore 23.59 in cui mi dirai cosa desideri dal tuo 2019. –  Condividi (con uno screenshot) questa foto sul tuo profilo Instagram. –  Taggami nell’immagine e tagga nel testo almeno 3 amiche/amici (fallo direttamente all’interno del testo che scriverai per partecipare, il commento deve essere unico). –  Bisognerà essere residenti in Italia o avere un parente in Italia a cui delegare la ricezione dell’eventuale vincita. L’estrazione sarà fatta giorno 2 Gennaio 2019, il nome della vincitrice/vincitore sarà scritto in un commento in questo post (quindi passate a controllare). Inoltre contatterò io stessa tramite messaggio privato per avere l’indirizzo di spedizione che avverrà dopo il 9 Gennaio 2019. Se non dovessi ricevere risposta dalla/dal vincitrice/vincitore entro il 7 Gennaio, procederò con una nuova estrazione. Ancora grazie a tutti, buone feste e buona fortuna! Premio : – Elegant touch House of holland – unghie finte – Rimmel insta strobing –  Nyx micro brow pencil –  Catrice gloedoscope –  Catrice Brown Collection –  Sally Hansen smalto color therapy n°290 –  Rossetto Rouge baiser n°107 –  Ombretti Sephir Trio –  Max Factor eyeliner bianco –  Spazzola districante #giveaway #karotina #christmas #gift #beauty #sallyhansen #nyx #catrice #spazzoladistricante #unghiefinte #rouge baiser #sephir #maxfactor #rimmel #trucco #makeup #glitter

A post shared by ???? ??????? (@karotina85) on

Se ne avete il piacere, potete partecipare fino al 3 Dicembre.

Voglio raccontarvi una cosa che mi è accaduta questa mattina. Perchè non voglio che finisca nel dimenticatoio… ora quasi ci rido su, ma è stato traumatico  (mi capità molto bene chi ha paura degli insetti come me).

Quando il mio cucciolo si è svegliato questa mattina, sono andata come di consueto a dagli il buongiorno e prima di prenderlo in braccio dal suo lettino, ho aperto la tapparella per far entrare luce nella stanza (la finestra e proprio vicino alla culla).
Dovete sapere che a Milano, nelle zone verdi, ci sono le maledette cimici…se non le conoscete…eccone una:

(foto presa dal sito Milano Today)

Questo sgradevole insetto volatile è subdolo e cerca sempre di infilarsi nelle case.
Io ho sempre avuto l’incubo che tirano la corda della tapparella , ne potesse sbucare una…

Cosa accaduta proprio oggi. Me ne sono accorta perchè l ho sentita sotto la mano. Quando per istinto vado per allontanare la mano, la malefica cade proprio sulla faccia di Alessandro O_O
Fredda come un soldato in guerra, afferro a mani nude la cimice e la getto sul pavimento, veloce come un ghepardo prendo Alessandro, corro a prendere uno strappo di carta, torno  recuperare l’insetto e lo saluto nel vortice dello sciacquone!

Dopo quasi svenivo… ahhahahahah

Per chi non ha questa fobia, questo racconto vi avrà solo fatto sbellicare dal ridere. Invece io mi sono sentita mamma orsa, e sono felice si aver reagito come non m aspettavo. Se non ci fosse stato Alessandro con quella malefica sul visino, avrei chiuso la porta della stanza e avrei atteso il rientro del maritino (com’è già capitato in passato).

Voglio ricordare questo giorno così….come una mamma orsa che protegge il suo bimbo da una delle sue più grandi fobie!!!

e con questa vi saluto…a presto.

Karotina Vs Cimice